NOTIZIE 04 MAR 24

On Line il Nuovo Sito web istituzionale del Comune di Sambuca di Sicilia

Il Comune di Sambuca di Sicilia pubblica il nuovo sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione"

NOTIZIE 04 MAR 24

RACCOLTA SOTTOSCRIZIONE FIRME PER LA LISTA “INSIEME LIBERI” PER LE ELEZIONI EUROPEE DEL 2024

RACCOLTA SOTTOSCRIZIONE FIRME PER LA LISTA "INSIEME LIBERI" PER LE ELEZIONI EUROPEE DEL 2024

NOTIZIE 16 FEB 24

Bando di Gara per Asta Pubblica Immobili Comunali

NOTIZIE 19 MAG 23

Approvazione Progetti

Approvazione progetti - Strumento di Democrazia Partecipata per la scelta collettiva di obiettivi e azioni di interesse comune attraverso le risorse pubbliche - anno 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Inserire massimo 200 caratteri