Ufficio Paghe

L'Ufficio Paghe si occupa della gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti di un'azienda, in ottemperanza agli obblighi di legge. L'area professionale è quella dell'amministrazione del personale.


Competenze

L'Ufficio Paghe si occupa della gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti di un'azienda, in ottemperanza agli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, amministrativi e fiscali). L'area professionale è quella dell'amministrazione del personale.

A livello operativo, assicura la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto.

Si occupa di: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative; pensioni e liquidazioni; registrazione note spese; gestione dei rapporti previdenziali e integrativi; pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti.

Tipologia di Organizzazione

ufficio

Area di Riferimento

Responsabile

Caterina Gandolfo

Caterina Gandolfo, Responsabile dell'Ufficio Paghe.

Persone

Sede principale

Municipio

Corso Umberto I, 226, 92017 Sambuca di Sicilia AG

Comune

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.