Ufficio Paghe

L'Ufficio Paghe si occupa della gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti di un'azienda, in ottemperanza agli obblighi di legge. L'area professionale è quella dell'amministrazione del personale.

Competenze

L'Ufficio Paghe si occupa della gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti di un'azienda, in ottemperanza agli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, amministrativi e fiscali). L'area professionale è quella dell'amministrazione del personale.

A livello operativo, assicura la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto.

Si occupa di: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative; pensioni e liquidazioni; registrazione note spese; gestione dei rapporti previdenziali e integrativi; pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti.

Tipologia di Organizzazione

ufficio

Area di Riferimento

Caterina Gandolfo

Caterina Gandolfo, Responsabile dell'Ufficio Paghe.

Caterina Gandolfo

Ufficio Paghe

Sede principale

Municipio

Corso Umberto I, 226, 92017 Sambuca di Sicilia AG

Comune

Email Responsabile dell'Ufficio Paghe ed Economato

Telefono Ufficio Paghe ed Economato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Inserire massimo 200 caratteri